Poesie

Piaghe Volanti del Mondo Intorno

32207595_10215579005338892_7978210809576685568_n.jpg

Tavola presa su permesso dalla pagina personale di Matteo Gubellini, vista per caso. Per la bellezza che ho trovato in questa ho chiesto anche la pagina sua pubblica, iscrivendomi subito Matteo Gubellini’s Arts a cui pregherei tutti di visitare.

Dichiaratori di famiglie perfette
ma nel silenzio della notte
fare compagnia distaccata
con gli allontanati errori

“I transessuali certe volte son meglio delle donne stesse”

Un padre dal passato

Buio perché quasi sempre lontano da te

Gocce d’acqua assetate

di primordiali sentimenti

forse uguali pure sulla considerata pazzia

Acqua che fa cloni

Buio della presenza

Nessun calore vero

Anni lunghi e dolori infiniti

Ricerche tra amore e morte

Tra vicinanza ed allontanamento

Tu padre dove sei e cosa sei

Cosa cerchi

Ho conosciuto l’androginia

dai tuoi momenti

che io stesso porto

Incontro scontro

che vedo pure sul mio aspetto

Incoerenza e misteri

2 pensieri riguardo “Piaghe Volanti del Mondo Intorno

Lascia un commento